[ubuntu-it] R: R: Problema con la tastiera - non riesco ad usare il computer

nicola giardino nicogiardino a gmail.com
Gio 4 Feb 2010 18:40:05 GMT

Il giorno 04 febbraio 2010 18.03, Michele Scarpinato <
michele.scarpinato a fastwebnet.it> ha scritto:

> [...]
Posso chiederti come fai l'installazione ? Cioè fai partire l'installazione
dall'interno del S.O. già avviato? Quando si tratta di scegliere la tastiera
scegli la
Italiana generica 105 tasti ? perchè se ti funziona così la puoi configurare
successivamente ad installazione avvenuta.

--
nicola giardino,
nicogiardino a tin.it