[ubuntu-it] R: Problema con la tastiera - non riesco ad usare il computer

Piviul piviul a gmail.com
Gio 4 Feb 2010 15:27:37 GMT

Michele Scarpinato scrisse in data 04/02/2010 11:19:
> [...]
> Sto provando a reinstallare ubuntu per la 150 volta e mi viene un dubbio: nella videata "pronto per l'installazione", quando mi fa la sintesi dei parametri dati, nella voce avanzate mi chiede la device per l'installazione del boot loader, che lui setta su (hdo); vanno scelte invece /dev/sda oppure /dev/sda1?

Spero sia hd0 non hdo... comunque ci dai come qualcun altro ti aveva
chiesto da live l'output del comando sudo fdisk -l? Il comando lo esegui
dal terminale (Applicazioni->Accessori->terminale)

Grazie

Piviul