[ubuntu-it] rimuovere un file danneggiato

Alessandro Repetto alessandro.repetto2 a tele2.it
Gio 4 Feb 2010 13:59:51 GMT

> Message: 6
> Date: Wed, 03 Feb 2010 22:16:12 +0100
> From: Luca Cipriani <luca.opensource a gmail.com>
> Subject: Re: [ubuntu-it] rimuovere un file danneggiato
> To: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
> 	<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>

> 1) aptitude purge -f nomepachetto
> 2) nel caso non funzionasse installa e usa computer-janitor
>
> Ciao.
>
> --
> Luca Cipriani

Ho provato entrambi ma non c'č verso ora č clamav-freshclam che non
vuole essere eliminato.
Ve be! Penso che aspetterņ la release di Ubuntu 10.04 per vedere se con
l'upgrade le cose vanno a posto.

Grazie di tutto comunque.

--
Alessandro Repetto <alessandro.repetto2 a tele2.it>