[ubuntu-it] OT ubuntuwin tv

Felix lccflc a email.it
Gio 4 Feb 2010 09:27:10 GMT

Ghostdog ha scritto:

> guarda , è bello che tu faccia fare sport all'aria aperta a tuo figlio,
> e che condividi il tuo tempo con lui , son cose che tutti dovremmo fare,
>
> ma dai... i simpson ! :)
>
> son cose che vanno viste, un pò come macgyver,kenshiro e qualche altro
> programma:) i bei cartoni educativi di una volta :):):)

Ho aggiunto l'OT per rispetto agli altri.
I simpson sono quanto di meno educativo conosco, almeno a mio parere e
conformemente ai miei canoni educativi... e da un pò di tempo anche il
figliolo, ad essere sinceri, se ne sta rendendo conto.
Oltre la ghiotta occasione di fare sport anch'io, la faccenda si sta
rivelando salutare per i ns. dialoghi in un'età che per un
bambino-adolescente può rivelarsi difficile.
Diciamo che, comunque, meno televisione (quella trash o presunta tale)
può rivelarsi utile ;-)