[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 64, Numero 1

Vincenzo Cirielli v.cirielli a email.it
Lun 1 Feb 2010 19:25:49 GMT

Se
>Mi dice che nn riesce "impossibile trovare il percorso di rete" ma allo
>stesso tempo riesco ad accedere alla risorsa condivisa tramite \\ip.
significa che puoi accedere solo se digiti l'indirizzo il rpoblema sta
in XP.
Questo problemo l'ho verificato più volte da macchine XP a server XP.
Non so perché succeda, mi sembra una delle solite winzozzate.
Ciao
Mauro

Ciao
scusami se insisto, continuo a non capire perchè su una macchina in
particolare cha ha Ubuntu non entra tramite "lo sfoglia rete" mentre
sull'altra entra sempre e senza problemi.
La risorsa condivisa dalla macchina "server" è sempre raggiungibile
percui nn può essere un problema di accessi o roba del genere.
Vincenzo