[ubuntu-it] Problemi con i Permessi di una cartella condivisa

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mar 28 Dic 2010 22:59:39 GMT

Con sudo nautilus apri una sessione di navigazione come root.
Intendevo che win non gestisce i permessi come unix. X accedere da
rete gli "altri" devono avere i permessi di lettura e esecuzione,
scrittura nel caso volessi modificare i file

--
Inviato dal mio dispositivo mobile