[ubuntu-it] feedback multifunzione hp officejet 4500 G510A

Felix lccflc a email.it
Mar 28 Dic 2010 18:47:30 GMT

Il 28/12/2010 16:16, Mario Golfetto ha scritto:

> ciao Felice,
>
> io il link l'ho controllato, prima di postare.
> Ci leggo questo (or ora):

> Posso riprovare, molte volte, ma sarò davvero più fortunato?
> Ma forse non l'hai nemmeno visitato prima di rispondere...
> Altri contributi??
> Ciao

No l'ho visitato ma con l'inglese mi ci devo sempre applicare per cui ho
visto che non approdava al modello di stampante e ho ritenuto fosse errato.
Troppa fretta ed un pò di leggerezza... ma se non funziona... che dire?
Ciao