[ubuntu-it] feedback multifunzione hp officejet 4500 G510A

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Mar 28 Dic 2010 18:43:18 GMT

Il giorno gio, 23/12/2010 alle 20.06 +0100, Mario Golfetto ha scritto:
> Salve lista!
>
> girovagando per vari centri commerciali in preda a "compulsivi" acquisti
> natalizi, ho notato la multifunzione in oggetto in promozione (il
> modello è senza la porta di rete, che farebbe pure comodo...).
>
> Mi interessa sapere se qualcuno in lista la usa e come si trova, oltre
> alle questioni sulle varie funzioni.
> In particolare la sezione scanner: qui [1] è al momento off-line.
> Scansione anche con Xsane alla massima risoluzione?
>
> Essendo anche fax, mi chiedevo se poteva inviare e ricevere da pc (oltre
> che in stand-alone).

> [...]

allora, spero non sia tardi.
io l'ho comprata ad occhi chiusi per regalarla a mio padre, confidando
sulla linuxinità dell'HP...
ho fatto benissimo, appena collegata funziona tutto senza installare
niente, fax a parte, che per farlo andare come volevamo abbiamo dovuto
aggiungere solo hplip-gui.
(in teoria la stampante-fax la vede già da subito, ma non ho capito bene
come mandare i fax da ubuntu in questo modo..)

ciao!