[ubuntu-it] feedback multifunzione hp officejet 4500 G510A

Mario Golfetto mariogolf2 a tiscali.it
Mar 28 Dic 2010 15:56:41 GMT

Il 28/12/2010 16:50, nicola giardino ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:

> Photosmart C4680 con Hplip stampa delle belle foto
> esegue ottime scanerrizzazioni, ti controlla il livello dell'inchiostro,
> se vuoi puoi usare il programma fax, forse gli inchiostri costano
> un po' pių degli altri ma io mi trovo molto bene.
>
> Nicola

Ecco: questa č una delle risposte che cercavo.
Grazie Nicola.

Ora sarebbe da capire se la 4500 G510A utilizza gli stessi chip o simili...
A quel punto sarebbe tutto pių facile!!

Altri feedback?
Ciao

--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it