[ubuntu-it] feedback multifunzione hp officejet 4500 G510A

Mario Golfetto mariogolf2 a tiscali.it
Mar 28 Dic 2010 15:25:38 GMT

Il 28/12/2010 16:19, nicola giardino ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:

> Hai provato nei repository io l'ho installato da l�
> e va di lusso.
> Ciao Auguri di Buon anno

Ciao Nicola,

grazie per il suggerimento.

Io cercavo dei "consigli"/indicazioni prima dell'acquisto della
stampante da chi la usa per evitare sorprese...

Una volta deciso di comprarla allora passerņ alla fase di installazione
di hplip.

La questione del link alla pagina off-line č che non so dove altro
cercare qualche informazione "ufficiale" del tipo di supporto alla
multifunzione.

Se use hplip, hai una HP? Quale?

ciao, grazie e auguri di Buon Anno a tutti!!

--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it