[ubuntu-it] feedback multifunzione hp officejet 4500 G510A

Mario Golfetto mariogolf2 a tiscali.it
Gio 23 Dic 2010 19:06:36 GMT

Salve lista!

girovagando per vari centri commerciali in preda a "compulsivi" acquisti
natalizi, ho notato la multifunzione in oggetto in promozione (il
modello è senza la porta di rete, che farebbe pure comodo...).

Mi interessa sapere se qualcuno in lista la usa e come si trova, oltre
alle questioni sulle varie funzioni.
In particolare la sezione scanner: qui [1] è al momento off-line.
Scansione anche con Xsane alla massima risoluzione?

Essendo anche fax, mi chiedevo se poteva inviare e ricevere da pc (oltre
che in stand-alone).

Ah, la collegherei a Kubuntu Maverick 64bit.

Grazie a chi mi aiuta a non "buttare via" i dineri! ;)

Buone feste anche a tutti gli altri!

Mario

[1]
http://hplipopensource.com/hplip-web/models/officejet/officejet_4500_g510a-f.html

--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it