[ubuntu-it] gnome-panel e compiz che non vanno più

supernova supernova.it a gmail.com
Mer 22 Dic 2010 10:14:23 GMT

> Ciao, per quel poco che ho provato unity, mi sembra che installi mutter.
> E' lui se non sbaglio che ti impedisce di usare gli effetti (per quanto
> riguarda
> compiz)).

Visto che Ubuntu si installa in 15 minuti, e di tempo non ne ho
troppo, perdonate il comportamento da niubbio ma ho reinstallato!!!
Forse reinstallare gnome-desktop avrebbe aiutato. Mutter e unity li
avevo già eliminati. Il problema vero, mi sono accorto dopo, è che
avevo metà desktop con compiz funzionante e l'altra metà senza window
manager...
tra reinstallare tutto X e fare casini...ho reinstallato Ubuntu...
Supernova