[ubuntu-it] Barra laterale dei programmi - Unity 10.10

Piviul piviul a gmail.com
Mar 21 Dic 2010 05:56:10 GMT

Francesco scrisse in data 20/12/2010 18:43:
> Ciao a tutti, qualcuno di voi sta utilizzando la versione Netbook di
> Ubuntu 10.10 dove viene eseguita l'interfaccia grafica Unity??
> Ho girato dappertutto sul web ma non riesco a trovare una
> documentazione ben fatta. Come si fanno ad aggiungere programmi  alla
> barra laterale???
Una volta che hai un'applicazione attiva, facendo click col destro
sull'icona dell'applicazione sulla barra laterale trovi l'opzione che
non ricordo per farla rimanere lì.

Unity l'ho disinstallato perché ogni volta che chiudevo firefox (mi è
sembrato di caire soltanto se avevo visualizzato siti con flash) e
raramente chromium andava in una sorta di crash molto fastidioso che mi
ricaricava tutta l'interfaccia grafica. A te come va?

Piviul