[ubuntu-it] cannot reserve MMIO region

gaetano.buttice a gmail.com gaetano.buttice a gmail.com
Ven 17 Dic 2010 13:23:30 GMT

Succede anche a me su un portatile Dell Inspiron m301z con maverick.
Ho trovato in giro su vari forum istruzioni su come evitare il messaggio, ma
bisogna ricompilare il kernel e io proprio non sono all'altezza.
Tutti i post che ho letto dicono che questo problema č ininfluente per
l'uso.
In effetti a giudicare dal funzionamento del mio notebook, sono giunto
anch'io alla stessa conclusione.
Funziona tutto e bene, nessuna anomalia rispetto agli altri pc su cui ho
montato maverick.
Perciņ non ho fatto nulla, anche se il messaggio un po' mi scoccia.
Se qualcuno trova una soluzione semplice, grazie in anticipo.
Gaetano66