[ubuntu-it] evolution va in crash

emanuele scopel emanuele.scopel a fastwebnet.it
Ven 17 Dic 2010 10:37:50 GMT

Il giorno ven, 17/12/2010 alle 09.29 +0100, Lorenzo Sutton ha scritto:

> Sì, o meglio, non ricordo se l'errore fosse esattamente lo setesso ma
> con il plugin MAPI per evolution l'applicazione andava in crash. Avevo
> parlato con qualcuno in irc e mi aveva consigliato di ricompilare tutto
> evolution con l'ultima versione.. cosa che sinceramente non avevo
> tempo/voglia di fare (exchange mi serve qui a lavoro).
> Come workaround per accedere alla posta excahnge a ho optato per DavMail
> a cui collego comodamente Thunderbird, dovrebbe funzionare nella maggior
> parte dei casi, ma è sempre una soluzione "non nativa".

avendo il backup della configurazione ho risolto cosi:

rm -r ~/.gconf/apps/evolution/
gconftool-2 --recursive-unset /apps/evolution

magari puo' essere utile

grazie mille

--

http://openorso.altervista.org/"L'affidabilità di una macchina è