[ubuntu-it] Login grafico impossibile

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Gio 16 Dic 2010 12:11:54 GMT

Il 16/12/2010 12:53, Mattia Rizzolo ha scritto:

> io sto lavorando da root quindi non do sudo, ma per le impostazioni ho
> controllato manualmente ~/.wvdial

> effettivamente non ho controllato se c'è in /dev/... imperdonaile...

una volta che sei sicuro che c'è (a volte stacchi e riattacchi il cel e
non lo vede più..) e che hai un wvdial.conf completo (caso mai lo prendi
dalla rete, oppure io ne ho uno funzionante per la tre, te lo mando.) a
quel punto si deve connettere, 'ndo scappa!

[Dialer Defaul]

New PPPD = yes
#Modem = /dev/rfcomm0
Modem = /dev/ttyACM0