[ubuntu-it] Login grafico impossibile

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 15 Dic 2010 20:29:46 GMT

Non so come ma sono riuscito a mettere il cd sulla lista di sourcs.list, ma...
#apt-get install gdm
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Il pacchetto gdm non ha versioni disponibili, ma é nominato da un altro
pacchetto. Questo può significare che il pacchetto é mancante, é obsoleto
oppure é disponibile solo all'interno di un'altra sorgente
E: Il pacchetto gdm non ha candidati da installare
#

Ho spostato il file sources.list e la cartella sources.list.d da
quella originale e sul file ci sono solo le righe relative a due cd di
ubuntu