[ubuntu-it] Netbook samsung N150 JP01 e varie

rezcik rezcik a yahoo.it
Lun 13 Dic 2010 21:22:31 GMT

Ok,

è la prima volta che ho sotto mano un oggetto di questo tipo per cui non so cosa aspettarmi.

In generale credo sia meglio la seconda strada che hai indicato anche perché il sistema windows verrà utilizzato poco e offline in media.

Non avendo cd di ripristino e dovendo affidarmi a una immagine credo sia meglio.

Però in caso di problemi se hai esperienza di queste cose, cosa fai con la partizione ubuntu?

Di mio farei un backup delle impostazioni e riscriverei da sessione live cd ma ripeto non ho esperienza di questi oggetti qui.

Grazie