[ubuntu-it] sky mi ha regalato una chiavetta DVB-T

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mer 8 Dic 2010 23:02:21 GMT

Il 08/12/2010 17:22, Felix ha scritto:

> Grande Ivo clap clap clap ;-)

sento un tono ironico ma solo l'unico che ha ricevuto sta chiave da sky?
PS condividevo la soluzione non per vantarmi ma poerchè non si sa mai
oggi e domani potrebbe tornare utile a qalcun'altrto

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo