[ubuntu-it] adobe pdf reader

paolo massei paoafr a tin.it
Mer 8 Dic 2010 19:36:30 GMT

* mercoledì 08 dicembre 2010, alle 20:08, Filippo Dal Bosco - wrote:

> Evince va benissimo?
>
> Io ho problemi a stampare.

Buffo... io a volte ho problemi con acrobat...

Il sistema ti riporta un qualche errore? Se si, quale?
Oppure nei log di cups?

Chiedo perche' con evince ho risolti i vari problemi che mi dava AR sia in
stampa che nella lettura/copiancolla dei file "protetti".
Per dire: la stampa in modalita' "landscape" non son mai riuscito a farla
andare, con AR.

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.