[ubuntu-it] sky mi ha regalato una chiavetta DVB-T

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mer 8 Dic 2010 13:08:09 GMT

Il 07/12/2010 20:25, ivo ha scritto:
> sky mi ha regalato una chiavetta DVB-T da collegare dietro al decoder
> per rendere possibbile la visione del digitale terrestre. Vistro che la
> mia TV già permette di vedere il digitale ho ben pensato di collegare la
> chiavetta vicino alla mia linuxbox. Ieri ho installato i driver tutto
> funziona bene, unica pecca sono i prgrammi per vedere il digitale:
>

> totem non funziona
>

> kaffeine non funzuiona
>

> me-tv funzuiona molto bene ma la sintonia trova poco canali. Credo che
> il prpoblema sia dovuto al fatto che me-tv utilizza dei file già settati
> [...]
OK risolto da solo salvo la playlist di vlc la apro con gedit e
riarranggio iil file in modo che lo possa leggere Me-TV  come al solito
chi fada se fa per 3

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo