[ubuntu-it] R: Re: R: Re: hepl my

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Ven 3 Dic 2010 12:46:51 GMT

Il 03/12/2010 13:27, GIANNI LOLLI ha scritto:
> [...]
      --   C'era un processo che dava 70 come utilizzo della CPU che ho
Ucciso.

eh, così non mi dici niente però... il nome del processo? prova a
rifarlo, vedi se c'è ancora e prima d'ammazzarlo, chiedigli perchè lo fa!!!

p.s. ricordati quando rispondi in una mailing list di scrivere alla fine
del messaggio, o meglio dopo la frase a cui stai rispondendo. in tal
modo si capisce meglio tutta la discussione.
ciao, spiderdab