[ubuntu-it] hepl my

GIANNI LOLLI gianni.lolli a fastwebnet.it
Gio 2 Dic 2010 17:50:08 GMT

Salve a tutti, premetto che sono scarso di informatica ed ho da pochissimo insta
llato UBUNTU 10.10 e ne sono affascinato e contento. Ubuntu è installato su un P
C con 2 HD su 1 ho installato Seven e sul secondo UBUNTU. Purtroppo devo aver sc
azzato qualcosa perchè da alcuni giorni dall'aperturin UBUNTU sulla scrivania mi
 appare in continuazione il mause con la clessidra e se tento di aprile le casel
le del menu RISORSE non si aprono. Il resto pare funzioni anche se come ho detto
 il mause è sempre con la clessidra. Qualcuno sà aiutarmi?
Grazie