[ubuntu-it] multifunzione epson px300f

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mer 1 Dic 2010 14:59:58 GMT

Il giorno mar, 30/11/2010 alle 19.05 +0100, fabio valenza ha scritto:
> salve atutti, utilizzo con ubuntu 10.4 la multifunzione come in oggetto
> e purtroppo noto che lo scanner non vuole girare per niente. ho letto in
> giro che vi sono dei drivers da installare perchč lo stesso possa
> funzionare, qualcuno sa suggerirmi dove posso trovare qusti drivers?

qui dovresti trovare le indicazioni che ti servono
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/StampantiScanner/EpsonMulti

qui dovresti trovare i driver per lo scanner
http://www.avasys.jp/lx-bin2/linux_e/spc/DL1.do#4

ho fatto una rapida ricerca e non ho trovato il tuo modello, prova a
vedere se sei pių attento/fortunato.