[ubuntu-it] [Fwd: Re: sincronizzare lettore mp3 con il pc]

luciopineda lucio.pineda a gmail.com
Ven 27 Ago 2010 12:30:25 BST

Ciao,
hai messo mano al nokia 2700 ?
Come penso di aver già detto, io si Collegamenti sia via cavo usb che
bluetooth.
Come lettore e radio tutto ok.
Per il telefono con l'applicativo wammu.
Ed il telefono si collega sia cavo usb che bluetooth.
Cio che creo sul telefono è visto sul pc, tutto  contatti calendario
ogni cosa.
Al contrario dal pc posso solo creare e sono ricevuti e tenuti a memoria
dal telefono i contatti cioè la rubrica, sia usb che blu..
Per quanto riguarda l'usb mi da
"errore di comunicazione il telefono non supporta questa funzione"
Con il blu..invece
"Tentativo di comunicazione con il telefono fuori tempo massimo.
Probabilmente il telefono non è connesso ( se via cavo) o fuori
copertura ( per blue o IrDA)", cioè in questo caso non riconosce
nemmeno il collegamento, se invece creo un contatto l'accetta.
Per provare ogni volta cambio i parametri di connessione.
Hai avuto maggior fortuna con gnokii ?
Sono graditi ogni tipo di novità
Grazie