[ubuntu-it] Avvio leggibile

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Mar 24 Ago 2010 22:11:26 BST

Il 24/08/2010 18:07, pac ha scritto:

> ... Avevo già fatto ed era andato tutto ok, comunque visto che
> avevo fatto una copia prima di operare (grub.cfg.old) lo rimetterò in
> linea
> e rifarò le cose per bene, non si sa mai.

In realtà non vedo perché non debba funzionare. Credo che ci sarebbe
qualche problema la prima volta che "qualcuno" o "qualcosa" esegue un
update-grub. Un installer, tanto per dire, al primo aggiornamento di
grub o del kernel. A quel punto ti ripristina tutto come era prima
perché va a leggere /etc/default/grub. :-)

> Grazie ancora

Non c'è di che, siamo qui per darci una mano. ;-)

--
Roby

* http://www.sprazzidiluce.it