[ubuntu-it] il wifi non va con kernel >= 2.6.34

enzo enzolatina a msn.com
Sab 21 Ago 2010 17:24:38 BST

In data 21 agosto 2010 alle ore 17:28:37, paolo massei <paoafr a tin.it> ha
scritto:

> Che ci sia scritto e' un conto; che sia legale e impugnabile e' un altro.
>
> Io non lo so ma c'e' qualcuno che ha notizie precise in merito?

notizie precise no, ma in merito ti posso dire la mia esperienza: mandato
due volte all'assistenza un portatile hp pavilion al quale avevo piallato
window originale per installarci debian e archlinux, nessun problema,
tutte e due le volte mi hanno sistemato quello che dovevano
sistemare....(veramente mi avevano chiesto di ripristinare il s.o.
originale prima di mandarglielo, ma ho allegato i cd di installazione e
non hanno detto niente, probabilmente volevano win per la diagnostica ma
nemmeno lo hanno poi installato)

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/