[ubuntu-it] il wifi non va con kernel >= 2.6.34

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Sab 21 Ago 2010 09:27:57 BST

Buongiorno a tutti. Rapidamente, perché ci ho da fare (una bella
installazione di Lucid in RAID1 e filesystem criptato ;-) ).

Calogero Bonasia ha scritto:

> detto questo... il cliente comune di un comune supermercato di
> computer...

Vuoi sapere come faccio io (quando non mi scelgo i componenti uno ad uno
verificandone la compatibilità)? *Evito i supermercati* come la peste,
vado in un negozietto dall'aspetto modesto, dove Max sa già cosa è
compatibile e cosa no, si ordinano i pezzi, si costruisce la macchina,
Max ti installa linux, e si porta a casa. *Non costa di più*. Certo, non
puoi pensare di entrare e di uscire col pc sotto il braccio, ci va
qualche giorno di pazienza, ma si sopravvive. ;-) In effetti, non sono
affatto sicuro che la Grande Distribuzione sia una così gran conquista...

Ah: rigorosamente LTS, per quanto mi riguarda. ;-)

Buon week end a tutti!

--
Roby

* http://www.sprazzidiluce.it