[ubuntu-it] il wifi non va con kernel >= 2.6.34

Calogero Bonasia kbonasia a gmail.com
Ven 20 Ago 2010 21:52:32 BST

Il 20 agosto 2010 21:15, ivo.linux <ivo.linux a yahoo.it> ha scritto:
> tutti a decantare i mac ormai usano anche loro i normali componenti dei
> PC forse puoi mettere leopard anche sul tuo PC.

giorni impiegati per mettere a punto un toshiba c650d con linux = 6
leggi qui prova li' compila questo ricompila quell'altro... questo
ancora non è supportato quello se ne parla a ottobre 2010 e cosi'
via...

l'errore è stato mio a pensare che ubuntu linux funzionasse anche su
un pc "normale" con un bios "recente".

giorni impiegati ad accendere un pc e usarlo con mac osx = 0

è un dato di fatto e non intendo scatenare una guerra di religione.

--
Calogero Bonasia - http://www.linuxteam.info/
Freelance System Administrator and Linux Trainer