[ubuntu-it] il wifi non va con kernel >= 2.6.34

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Ven 20 Ago 2010 20:15:54 BST

Il 20/08/2010 17:38, Calogero Bonasia ha scritto:
> e, mi dispiace dirlo ma il prossimo pc sarà sicuramente un mac, se
> alla ubuntu non si danno una mossa con i bios e i setup dei nuovi pc
> (portatili) oggi in commercio.

tutti a decantare i mac ormai usano anche loro i normali componenti dei
PC forse puoi mettere leopard anche sul tuo PC.

Per evitare questo la apple  ricorre a strategie di /Trusted Computing
c'è un chip che apposito.
In linea di principio puoi comprare esattamente lo stesso hardware di un
mac e assemblarti un PC poi ci metti sopra linux però ;-)
/

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo