[ubuntu-it] il wifi non va con kernel >= 2.6.34

giopao giopao86 a gmail.com
Gio 19 Ago 2010 07:49:42 BST

Ho notato che con ubuntu installando il kernel 2.6.35 con i repo ppa,
il wifi smetteva di funzionare la periferica era sempre in stato non
pronta, ho provato a sostituire ubuntu con sabayon 5.3 che monta un
kernel 2.6.34 ma il problema si ripresenta e tutto si è risolto
installando manualmente il 2.6.32 mase avvio con il 2.6.34 c'è ancora.
Il problema si presenta con entrambi le periferiche wifi
- Atheros AR5001 gia presente nel portatile
- D-Link (non ricordo il modello) chiavetta wifi

qualcuno sa darmi qualche spiegazione? esiste qualche soluzione?

grazie per le risposte