[ubuntu-it] R: Re: vodafone internet key pacchetto ozerocdoff

nove musica settemusica a gmail.com
Mar 17 Ago 2010 20:35:07 BST

Se hai ubuntu o mint o debian devi scaricare il pacchetto/i DEB ovviamente e
non gli RPM ... a meno che tu non abbia voglia di usare il comando alias per
trasformare l'Rpm in Deb ... e lo trovi allo stesso link .. basta scendere
giu in basso con il cursore sul link che ho postato prima e trovi quelli per
Ubuntu/Mint/Debian comunque eccoti il link diretto del pacchetto per Debian:

https://forge.betavine.net/frs/download.php/538/ozerocdoff_0.4-2_i386.deb

P.s: se per caso ti chiedessi altri pacchetti li trovi allo stesso link di
cui sotto

https://forge.betavine.net/frs/?group_id=12

basta far scorrere la homepage ...

saluti, buon lavoro