[ubuntu-it] R: Re: vodafone internet key pacchetto ozerocdoff

antonel.sanna a tiscali.it antonel.sanna a tiscali.it
Mar 17 Ago 2010 20:23:43 BST

sono gia andato su questo link e poichè ho un processore intel ho
provato a scaricare il pacchetto ozerocdoff-0.4-2.moblin.i386.rpm ma ho
ottenuto questa risposta"/tmp/ozerocdoff-0.4-2.moblin.i386-1.rpm non
può essere aperto poiché l'applicazione associata non esiste".
Modificare l'associazione nelle opzioni.

----Messaggio originale----

Da: settemusica a gmail.com
Data: 17/08/2010 21.08
A: "Supporto per gli
utenti Italiani di Ubuntu"<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Ogg: Re: [ubuntu-
it] vodafone internet key pacchetto ozerocdoff

Potresti provare a
qusto link:

Betavine Forge Vodafone Mobile Connect Card

https://forge.
betavine.net/frs/?group_id=12

L.S

Il giorno 17 agosto 2010 21:00,
Antonello Sanna
<antonel.sanna a tiscali.it>ha scritto:

> Salve a tutti,
sto cercando di installare il programma vodafone internet
> key, ho
digitato da terminale il comando sudo apt-get install ozerocdoff
> ma
ho ottenuto questa risposta Il pacchetto ozerocdoff non ha versioni

disponibili, ma è nominato da un altro
> pacchetto. Questo può
significare che il pacchetto è mancante, è
> obsoleto
> oppure è
disponibile solo all'interno di un'altra sorgente
> E: Il pacchetto
ozerocdoff non ha candidati da installare
> Avete qualche consiglio?
Grazie.