[ubuntu-it] sincronizzare lettore mp3 con il pc

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Lun 16 Ago 2010 18:24:29 BST

Il 16/08/2010 19:06, Calogero Bonasia ha scritto:

> Il giorno 16 agosto 2010 19:03, ivo.linux <ivo.linux a yahoo.it
> <mailto:ivo.linux a yahoo.it>> ha scritto:
>
>     Senza voler iniziare una discussione sul perchè
>     esiste questa (noi della lista sappiamo bene le motivazioni)  espongo
>     invece la soluzione da me adottata.
>

> noi appassionati... pensiamo di poter fare tutto o quasi con Linux...
> era così, almeno per me, fin dai tempi del commodore VIC20.
>
> Tuttavia occorre essere onesti: Windows è una palude di catrame... il
> miglior compromesso è sicuramente un Mac con OS X...

Non sono d'accordo qual'è la differenza fra il mac os x e windows??? io
ho un mac lo preferisco per desing e prestazioni ma è cmq molto costoso
e sopratutto non è libero

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo