[ubuntu-it] sincronizzare lettore mp3 con il pc

lucio.pineda lucio.pineda a gmail.com
Lun 16 Ago 2010 14:45:54 BST

Il 16/08/2010 08:46, Calogero Bonasia ha scritto:
> Il giorno 16 agosto 2010 07:58, lucio.pineda<lucio.pineda a gmail.com>  ha
> scritto:
>

> allora, come avviene in moltissimi casi, magari in nokia hanno sistemisti e
> programmatori open source con i contro"cosi"... ma per ragioni di
> marketing... viene oscurato tutto.

Grande Calos,
ti faccio il mio apprezzamento, perchč i tuoi commenti, manifestano che sei
*" consumatore consapevole"* ed č per questo che sono diventato
utente linux.

> 2) riguardo al SW sotto Linux, a giorni proverņ il 2700 con gnokii e ti
> saprņ dire... per adesso sono alle prese con un notebook toshiba da
> sottrarre al "lato oscuro della forza"...

Scusa ma cos'č gnokii ?

Ciao
Grazie