[ubuntu-it] Audio si interrompe dopo pochi minuti di gioco

Robyrocking roby.rocking a bluewin.ch
Lun 16 Ago 2010 13:39:40 BST

Ascoltando MP3 dopo un po' di tempo la musica si ferma e compare una
finestra.

"pa_stream_writable_size() failed: connessione terminata"

Non capisco cosa voglia dire....

Ciao a tutti

Roberto