[ubuntu-it] sincronizzare lettore mp3 con il pc

lucio.pineda lucio.pineda a gmail.com
Lun 16 Ago 2010 06:58:06 BST

Il 15/08/2010 09:40, Calogero Bonasia ha scritto:
> Il giorno 15 agosto 2010 06:30, lucio.pineda<lucio.pineda a gmail.com>  ha
> scritto:
>

> soluzione 3, siamo già nella fascia "funzionario ministeriale" o "amico di
> Silvio"... il budget si alza... nokia 2700 + pcsuite... hai un buon telefono
> (mi pare sia sui 70 euro) con dentro un calendario, agenda, e anche musica e
> musichette...

Ciao Calos

non mi è chia ra una cosa di questo telefono, le caratteristiche
tecniche della Nokia dichiarano
Connettori

     * Connettore MicroUSB, USB 2.0
     * Connettore per auricolari stereo da 3,5 mm
Connettività locale e sincronizzazione
     * Bluetooth versione 2.0
     * Supporto per sincronizzazione su PC compatibile con Nokia PC Suite
     * Supporto per sincronizzazione SyncML 1.2 locale e remota

Ma con cosa si connette il telefono al pc ?
Se il seguente è il contenuto della confezione ?
Contenuto della confezione di vendita
     * Nokia 2700 classic
     * Batteria Nokia BL-5C
     * Caricabatterie compatto Nokia AC-3
     * Auricolare Nokia WH-102
     * Memory card miniSD Nokia MU-24 da 1 GB

Ed i seguenti sono gli accessori

Accessori
Accessori consigliati

     * Memory card microSD da 2 GB Nokia (MU-37)
     * Auricolare stereo Bluetooth Nokia (BH-103)
     * Cuffie stereo Nokia (WH-500)
Ed il cavo micro usb dove lo trovo ?
Si compra a parte ?
Va bene  ma non è che non lo danno così se non funziona la
sincronizzazione se ne lavano le mani ?
Ciao