[ubuntu-it] Audio si interrompe dopo pochi minuti di gioco

Rio Severo riosevero a gmail.com
Sab 14 Ago 2010 19:54:28 BST

Il 14/08/2010 20:11, Robyrocking ha scritto:
> Mi spiego meglio:
>                          da Ububtu 9.10 ho upgradato senza
> reinstallare a 10.04, kernel 2.6.31-11-rt, ho una Sound Blaster Audigy
> 2 ZS,  2 GiB ram, Quad core 2.4GHz e scheda video GeForce 9500 GT da
> 512 MB.
>
> Dopo qualche giorno di ricerche infruttuose provo a riproporre il
> problema con le dovute aggiunte.
>
> Dopo circa venti minuti di funzionamento il server audio si blocca,
> sia giocando ad Urban Terror sia ascoltando MP3. Se spengo e riaccendo
> UB torna a funzionare per poi rispegnersi; nel caso della musica
> [...]
Non so se ti potrà essere utile ma io ho avuto un sacco di problemi dopo
l'upgrade alla Lince compresi ricorrenti problemi del file system ed il
sistema molto rallentato finché per caso non ho tolto di mezzo il
salvaschermo.
Non garantisco ma puoi provare (sempre che tu ne abbia uno attivato).
Sergio