[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 70, Numero 5

Carlo Couvert couvert a gmail.com
Sab 14 Ago 2010 12:47:23 BST

2010/8/9 cheikh ahmed tidiane diop <mamecheikh a hotmail.it>:
> ciao vorei aiuto vorei coprare 1 server linux per fare streaming video e non
> son experto se qualquno mi po aiutare grazie

Ciao, non è un'operazione da poco, comunque direi di cominciare da
qui: https://help.ubuntu.com/10.04/index.html
studiarti bene tutta la documentazione e poi specificare meglio la domanda.

Hai già un computer, lo devi comprare, ecc ecc.

Un'altra cosa da fare quando posti delle richieste di aiuto in un
forum, cambia l'oggetto del messaggio (Re: [ubuntu-it] Digest di
ubuntu-it, Volume 70, Numero 5) con un oggetto più descrittivo, es:
"aiuto su streaming video"

buona giornata

Carlo