[ubuntu-it] Firma digitale

Pietro Barnabe` pbarnabe a gmail.com
Gio 29 Apr 2010 18:19:23 BST

On Thu, 29 Apr 2010 17:47:53 +0200
nicola giardino <nicogiardino a gmail.com> wrote:

>    questo è il mio dubbio amletico... però da nessuna parte in camera di
> commercio
>    trovo riferimenti a Linux, ok domani chiamo loro, faccio tante domande
> eppoi aggiorno
>    la situazione. Ringrazio tutti

Parti da qui: https://webtelemaco.infocamere.it/ adesso non trovo la pagina, ma qualche tempo fa, che avevo pensato di adottare la firma digitale (poi non ho proseguito per mancanza di tempo) avevo visto su una delle loro pagine che fornivano anche lettori di smart card per la firma digitale, che erano compatibili con linux.

Non so se Telemaco sia un'emanazione bolognese o nazionale della cciaa, ma qui sono loro a fornire quel servizio.

ciao
--
Pietro Barnabe`
laboratorio di restauro