[ubuntu-it] Clamav 0.96 non compila

Gio 29 Apr 2010 16:15:53 BST

2010/4/29 Felix <lccflc a email.it>:

> Non vorrei sembrare cocciuto ma purtroppo, con quella, freshclam non
> aggiorna pių:
>
> felix a felix-ubu:~$ sudo freshclam
> ClamAV update process started at Thu Apr 29 17:10:29 2010
> WARNING: Your ClamAV installation is OUTDATED!
> WARNING: Local version: 0.95.3 Recommended version: 0.96
> DON'T PANIC! Read http://www.clamav.net/support/faq

L'hai letto il link di fianco a DON'T PANIC! ?

In genere le frasi finiscono con il punto e le righe con un \n. Di
conseguenza la lettura deve seguire tali delimitatori (cit.)

> main.cld is up to date (version: 52, sigs: 704727, f-level: 44, builder:
> sven)
> daily.cvd is up to date (version: 10873, sigs: 54864, f-level: 51,
> builder: ccordes)
> felix a felix-ubu:~$
>
> A meno che, come al solito, non sbagli qualcosa.

http://www.clamav.net/lang/en/2009/10/05/eol-clamav-094/

Le versioni che verrannno dismesse sono le piu' vecchie di un anno.
La tua e' recente, e' pure aggiornata, c'e' solo il motore che e' un
po' vecchio, ma e' come dire che cambi la macchina perche' hai un euro
4 :-)

macchine"

"Internet č la pių grande biblioteca del mondo.
Ma il problema č che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>