[ubuntu-it] Clamav 0.96 non compila

Gio 29 Apr 2010 15:57:09 BST

2010/4/29 Felix <lccflc a email.it>:

> configure: error: User clamav (and/or group clamav) doesn't exist.
> Please read the documentation !
> felix a felix-ubu:~/Estrazione/clamav-0.96$ make
> make: *** Nessun obiettivo specificato e nessun makefile trovato.  Arresto.
>
> Ho provato a creare il gruppo "clamav" ma ancora lo stesso errore.
> Qualche suggerimento?

Si, si leggere meglio l'errore e di vedere che manca anche l'utente clamav.

In ogni caso sconsiglio di compilarlo, va benissimo la versione su repository.

macchine"

"Internet č la pių grande biblioteca del mondo.
Ma il problema č che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>