[ubuntu-it] Clamav 0.96 non compila

Felix lccflc a email.it
Gio 29 Apr 2010 15:52:04 BST

Cari amici,
come da oggetto sto cercando di installare clamav 0.96 (nei repository
c'è solo lo 0.95) che aiuta molto nella scansione dei files con wine.
La Lucid che ho in VB lo ha di default nei repository mentre sulla
Karmic no.
Ho scaricato i sorgenti ma quando provo a compilare mi dà il seguente
errore:

configure: error: User clamav (and/or group clamav) doesn't exist.
Please read the documentation !
felix a felix-ubu:~/Estrazione/clamav-0.96$ make
make: *** Nessun obiettivo specificato e nessun makefile trovato.  Arresto.

Ho provato a creare il gruppo "clamav" ma ancora lo stesso errore.
Qualche suggerimento?
Grazie,
Felice