[ubuntu-it] video sul web di repubblica

scipo a tiscali.it scipo a tiscali.it
Gio 29 Apr 2010 13:43:04 BST

non riesco a vedere i video pubblicati da repubblica .it. tutte le
volte  firefox si chude . ho provato a sistemare con consigli trovati
in rete senza nessun risultato. ho provato anche cin modalità
provvisoria  e la risposta è stata questa: (firefox:1662): GLib-WARNING
**: g_set_prgname() called multiple times
The program 'firefox'
received an X Window System error.
This probably reflects a bug in the
program.
The error was 'BadRequest (invalid request code or no such
operation)'.
  (Details: serial 36738 error_code 1 request_code 135
minor_code 19)
  (Note to programmers: normally, X errors are reported
asynchronously;
   that is, you will receive the error a while after
causing it.
   To debug your program, run it with the --sync command
line
   option to change this behavior. You can then get a meaningful

   backtrace from your debugger if you break on the gdk_x_error()
function.)

mi potete aiutare ?
grazie e
ciao  a tutti i bravi della