[ubuntu-it] semi OT - Primus DCF non funziona più

sandro quanet a tin.it
Gio 29 Apr 2010 10:53:45 BST

Il giorno Thu, 29 Apr 2010 11:35:18 +0200
Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> Infatti lo sto realizzando... ovviamente pian pianino ;-)
> In pratica, oltre che per i motivi da te espressi (giustissimi), devo
> convincermi ad affrancarmi da KeyWallet se non voglio avere problemi
> con i futuri aggiornamenti delle release di Ubu.
> Mi chiedo solo se, ad esempio, un file OOo (Calc) criptato sotto
> Linux possa "girare" anche sotto Win... altrimenti le cose si
> complicano. Grazie,
> Felice

Se hai una partizione condivisa (sulla stessa macchina) o un disco
condiviso in rete tra due macchine puoi utilizzare Truecript
(installato sia lato linux che windows) e creare una partizione
protetta che, quindi, puoi condividere tra i due sistemi. Nel caso
all'interno della partizione puoi mettere quello che vuoi (fogli calc,
altri documenti, ecc.).
Ciao
Sandro

--