[ubuntu-it] semi OT - Primus DCF non funziona più

Piviul piviul a gmail.com
Gio 29 Apr 2010 08:27:21 BST

Felix scrisse in data 28/04/2010 23:21:

> Ma si tratta di un software che salva le pwd on-line :-OOOO
> Con quale animo si affidano le carte di credito ed i dati bancari in
> questa maniera?
> No, ma proprio non me la sento.

Concordo... anche se proprio perché sono dati molto sensibili non li
darei nemmeno a un software di cui non si conosce il codice; loro
affermano "KeyWallet installation contains no spyware or ad-ware" ma
come facciamo ad essere sicuri? Io se fossi in te mi farei un bel file
di testo criptato usando gpg... poi vedi tu.

Ciao

Piviul