[ubuntu-it] semi OT - Primus DCF non funziona pių

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mar 27 Apr 2010 21:48:29 BST

> Uno studio tecnico, sono geometra.
> Salutoni e scusa il ritardo ma sono stato fuori studio,
> Felice

Ke coincidenza io sto facendo ripetizioni a due ragazzi del geometra

KeyWallet ???? pui provare con passpack multipiattaforma dovrebbe fare a caso tuo,  personalmente preferisco keypassx visto ke nn m piace mettere in rete i miei codici,.
Cmq ci sono passato anche io con endnote e word mentre scrivevo la tesi di dottorato, č una battaglia persa con wine i programmi girano male ti fai un fegato tanto!!!! tanto vale fare boot con windows....
Potresti provare con crossoveroffice puoi scaricarti il demo per vedere come se la cava con le tue applicazioni