[ubuntu-it] SisTema dual-boot che non vede il secondo sistema operativo

Alessandro ._. kampo a hotmail.it
Mer 21 Apr 2010 23:31:00 BST

A me capitò una cosa identica con XP (anche io ho il dual boot).
Risolsi scaricando e masterizzando supergrub.. inserito il cd all'avvio mi trovò i due sistemi operativi e risolsi.. ora so che sul notebook non hai la possibilità di inserire un cd, ma puoi provare qualche soluzione simile usando magari una penna usb. Mi spiace non esserti molto di aiuto, ma di notebook capisco poco =(
Prova a scaricare supergub da questo link: http://developer.berlios.de/project/showfiles.php?group_id=10921
(scendi fino alla voce "usb")

Alessandro