[ubuntu-it] maledetta Oracle

sandro quanet a tin.it
Mer 21 Apr 2010 16:03:46 BST

Il giorno Wed, 21 Apr 2010 15:53:11 +0200
Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> No, il plug-in riguarda MSOffice, cioè per aprire i files OOo da
> MSOffice. Che vuoi che ce ne freghi?
> A chi mi vuole leggere io segnalo la necessità di installarsi
> direttamente OpenOffice.
> Felice

Ribadivo, semplicemente. che anche da ms-office è possibile leggere e
salvare in odf con plug-in nativo, quindi di oracle (oltre che di
microsoft per altri versi) non ce ne "pò fregà de meno"!!
:-))

--
aspex - http://www.majaglug.net
GNU/Linux-BlueStar 2.6.31