[ubuntu-it] Xp dopo ubuntu

Felix lccflc a email.it
Mer 21 Apr 2010 09:05:26 BST

Il 21/04/2010 09:36, gicaris a tin.it ha scritto:
> Con la morte nel cuore mi accingo ad installare sul mio portatile in una partizione apposta xp dopo che lo avevo piallato e installato come unico os ubu 9.10
> ...[cut]
> Io riproverei cosi':
>
> -) Ridimensiono partizione
> -) Creo partizione ntsf
> -) Faccio immagine partizione dove c'e' ubuntu

Fai solo attenzione che se il backup lo fai con CloneZilla o altro
software che si "basa" sulla "dimensione" del disco e non sui dati,
modificando le partizioni (quando installi XP), rischi di non poter pių
ripristinare Ubuntu.
Forse č meglio che salvi home e root e poi reinstalli Ubu daccapo.
Prendi la mia segnalazione con "grano salis".

> Grazie a tutti
>
> Gianpaolo

Ciao,
Felice